giovedì 9 febbraio 2017

Festival di Sanremo, come seguire la seconda serata in streaming

sanremo
(foto: LaPresse)

Il Festival della canzone italiana di Sanremo continua. Nella seconda serata della kermesse musicale più amata, condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi, ci sono in gara altri 11 big e 4 nuove proposte. L’appuntamento è su Rai Uno, a partire dalle 20:35. Su Rai1 anche il Dopofestival, previsto in palinsesto a seguire la diretta dal teatro Ariston.

Sarà possibile anche guardare le serate di Sanremo 2017 in streaming sul sito della televisione di Stato, RayPlay, il servizio multimediale su cui saranno presenti anche le repliche dell’evento, per chi perde l’appuntamento con la diretta o vuole riascoltare canzoni.

Per chi vuole seguire l’evento dai dispositivi mobili l’applicazione di riferimento è sempre quella di RaiPlay, disponibile per iOs e Android e tv connesse.

Per chi preferisce ascoltare, Sanremo è in diretta e live anche su
Radio2, la radio ufficiale del Festival. Si può quindi restare in ascolto sulla app di Radio Rai e in streaming su www.radio2.rai.it.

Conferenze stampa, highlights, news ed extra sono anche nel sito dedicato.

Non c’è Sanremo senza dibattito, soprattutto nell’era dei social: commentate in diretta performance, abiti, grandi ospiti e momenti inaspettati. Per i follower su Twitter il profilo ufficiale della manifestazione è @SanremoRai. Per tutte le curiosità e le informazioni più marcatamente di palinsesto, seguite questi profili Twitter: @RaiPlay @RaiUno,@Raiofficialnews. L’hashtag con cui twittare è #Sanremo2017.

La dimensione social è la nuova cifra dell’evento che nel 2017 sarà possibile seguire anche su Snapchat, su Instagram e Facebook.

The post Festival di Sanremo, come seguire la seconda serata in streaming appeared first on Wired.



Fonte: https://www.wired.it/attualita/media/2017/02/08/festival-sanremo-seguire-la-seconda-serata-streaming/

Nessun commento:

Posta un commento