lunedì 13 febbraio 2017

Aggiornamento sulla situazione

Di: Cobra

L’eliminazione del gruppo Chimera continua. C’è stato un drastico miglioramento della situazione nel nostro Sistema Solare ultimamente. Le forze della luce sono riuscite ad cancellare la maggior parte delle anomalie plasmatiche dal Sistema Solare e oltre e la stragrande maggioranza delle anomalie al plasma con la maggior parte delle restanti bombe toplet è ora accumulata vicino alla Terra entro 3 raggi terrestri dal centro della Terra.
plasmoid

plasmoids

 

Questa è la zona della “testa” dell’entità Yaldabaoth e la zona dell’anomalia quantistica entro la quale risiede la Terra in quarantena. Il bordo di questo campo plasmatico anomalo è descritto come uno scudo di plasma in questo articolo:

http://news.mit.edu/2014/plasma-shield-against-harmful-radiation-1126

plasma-shield

Il gruppo Chimera mantiene questo plasma anomalo in posizione con un campo scalare con la maggior parte delle frequenze risonanti prominenti di 11.76 Hz (corrispondente alle onde cerebrali alfa) e 15.68 Hz (corrispondente alle onde cerebrali beta). Queste due frequenze sono le frequenze di base del velo. E’ possibile contrastare alcuni degli effetti nocivi del campo scalare del velo con toni binaurali della stessa frequenza:

I cosiddetti “tentacoli” dell’entità Yaldabaoth non sono realmente tentacoli, ma in realtà filamenti di plasma che si spostano e mutano continuamente e non vengono rimossi uno ad uno, ma si stanno tutti gradualmente dissolvendo mentre la luce progredisce. È necessario capire che l’entità Yaldabaoth è un parassita che si nutre del salutare plasma solare che emana tutto il tempo dal Sole ed è distribuito in tutto il sistema solare tramite il vento solare:

filaments

La densità dei filamenti di plasma anomali dell’entità Yaldabaoth insieme a bombe toplet in tutto il sistema solare sta ora diminuendo rapidamente, fino al punto di essere quasi completamente sciolta e ora praticamente solo la “testa” dell’entità Yaladabaoth. Questa “testa” è composta da molti strati di plasma anomali che sono stati posti sulla superficie del pianeta negli ultimi 26.000 anni.

La stragrande maggioranza di questo sistema solare al di là dell’orbita Terra-Luna è ora nelle mani delle forze di luce e della loro flotta.

Allo stesso tempo, la battaglia per la rete energetica più vicina alla superficie del pianeta è in pieno vigore e questo include purtroppo attacchi brutali scalari sui lavoratori di lce:

http://unleashingnaturalhumanity.com/2017/01/06/etheric-implants-are-human-nature/

Quando la testa del soggetto Yaldabaoth con le sue bombe toplet verrà rimossa, gli eventi accelereranno in modo esponenziale verso la svolta principale:

http://prepareforchange.net/2017/02/03/the-removal-of-the-veil-how-the-event-will-change-everything-immediately/

Nel frattempo, sulla superficie del pianeta, le forze dietro presidente Trump si consolidano.

In primo luogo, vi è Erik Prince come consigliere segreto di Donald Trump e con l’ordine militare sovrano di Malta dietro di lui:

https://theintercept.com/2017/01/17/notorious-mercenary-erik-prince-is-advising-trump-from-the-shadows/

http://vaticanassassins.org/2010/10/06/knights-of-malta-rule-blackwater-xe-the-cia-and-its-boy-us-president-obama/

http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_blackwater12.htm

Il Sovrano ordine Militare di Malta (SMOM) è controllato dai Gesuiti:

http://theunhivedmind.com/UHM/the-rise-and-weakness-of-the-order-of-malta/

Le principali forze che controllano direttamente SMOM sono vecchie famiglie della nobiltà nera arcontica Europea Archon, come i Pallavicini e gli Ortolani e l’ex re Juan Carlos di Spagna.

La seconda forza dietro Trump è Goldman Sachs:

http://www.zerohedge.com/news/2017-01-30/nomi-prins-goldmanization-president-trump

http://theantimedia.org/goldman-sachs-hacked-election/

I gesuiti stanno usando Trump come strumento per polarizzare la popolazione degli Stati Uniti tra “sinistra” e “destra”, creando artificialmente un conflitto nazionale. Inutile dire, che i loro sforzi non avranno successo.

Mentre ci avviciniamo all’Evento, è molto importante per rivitalizzare i gruppi del Prepare for Change in tutto il pianeta. Qui ci sono eccellenti linee guida del gruppo Prepare For Change della Repubblica Ceca per creare ed espandere il vostro gruppo Prepare for Change:

http://bod-zlomu.blogspot.com/2017/02/to-pfc-groups-administrators-leaders.html

Siete inoltre invitati a unirvi alla nostra nuova Conferenza dell’Ascensione a Taipei, Taiwan il 11-12 marzo:

http://portal2012.org/Taiwan.html

Molti nuovi progressi sul processo di ascensione sarà rilasciato lì perché è il momento giusto.

Vittoria della Luce!

Fonte: 2012portal




Fonte: https://ununiverso.it/2017/02/13/aggiornamento-sulla-situazione-2/

Nessun commento:

Posta un commento