venerdì 6 gennaio 2017

Secondo due fonti gli arresti della Cabala sono iniziati.

Segnalo solo per dovere di cronaca, non pretendendo ci minimamente ci sia qualcosa di vero.

Auspico pertanto il massimo grado di discernimento. UnU

mass-arrests-have-begun-in5ddi Gregg Prescott, M.S.
Editore, In5D.com

Due fonti hanno confermato che la presa della cabala criminale è iniziata.

Il 29 dicembre, Kent Dunn ha detto a Gary Larrabee sugli imminenti arresti di massa della cabala criminale.

Secondo Dunn, “dopo il 1 gennaio, il governo ha ottenuto 15.000 mandati di arresto. Stanno mettendo sull’allerta 30.000 uomini dell’FBI per mettere in forze questi mandati sui membri della cabala e soci”.

Il 1 ° gennaio, 2017, Dunn ha confermato che gli arresti erano inizati affermando: “Alle 4:08 di questa mattina, ho ricevuto un messaggio sul mio telefono da uno dei miei contatti. Diceva: gli arresti sono iniziati. Vi terrò aggiornati quanto più possibile, ma gli arresti sono iniziati alle 4:08 di questa mattina. ”

Il 2 gennaio 2017, Benjamin Fulford ha rilanciato lo stesso messaggio: “Nel 2017, l’Anno del Gallo, i polli cominceranno veramente ad essere spellati. Questo sarà l’anno degli arresti di massa, dei processi per crimini di guerra e un cambio di regime … Negli Stati Uniti, l’arresto di oltre 15.000 mafiosi kazariani da parte del FBI è già iniziata il 1 ° gennaio, dicono fonti del Pentagono.”

Non è stato menzionato, che sono tra i 15.000 della cabala che verranno arrestati, ma si potrebbe ritenere che ci sarebbero stati molti politici, leader mondiali, bankster, e tutti coloro che hanno lavorato contro gli interessi dell’umanità. A partire da questa data e ora, nessun nome è stato fatto. Giorni emozionanti ci aspettano se questo è vero!

Clicca qui per ulteriori articoli di Gregg Prescott!

Fonte: in5d.com




Fonte: https://ununiverso.it/2017/01/03/secondo-due-fonti-gli-arresti-della-cabala-sono-iniziati/

Nessun commento:

Posta un commento