AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #2O8XT
![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_uHgmurkaqn0woxsMZfomp8n5pGd9PICaJjQ0twNP8ukWK0S5Yv-DtWa4viqpuH4A87920cmR0f3BKPok-BdU1GYafnUWy73PQ9lybHTdtteboyLBwykObGgeP2yHA5eg=s0-d)
La crema alla bava di lumaca sembra avere molteplici proprietà: è efficace contro le rughe, per eliminare smagliature e cicatrici, per idratare la pelle secca e contrastare l’acne. Le proprietà cicatrizzanti della bava di lumaca sono state dimostrate in laboratorio, uno studio* ha dimostrato che la bava prodotta dalla specie Helix aspersa potrebbe facilitare la rigenerazione dei tessuti e da qui l’applicazione nelle creme antirughe, anti-acne e per eliminare le cicatrici.
In commercio esistono diverse formulazioni di crema alla bava di lumaca. In genere, i preparati a base di bava di lumaca svolgono una funzione rigenerate e antiossidante per la pelle, riuscendo a migliorarne elasticità e tono. La crema alla bava di lumaca è particolarmente indicata per il viso, soprattutto per chi ha pelle secca, problemi di acne o per chi cerca un’alternativa al classico antirughe.
Nessun commento:
Posta un commento