Durante una conferenza sulla questione UFO, Shi Li Sun ha affermato che gli alieni esistono e vivono tra noi.
Massimo Fenris
Si cerca sempre la dichiarazione da un membro del governo in carica per iniziare a prendere in maniera un po’ più seria la questione UFO. E non solo: la si vuole da governi “attendibili” (come quello degli Stati Uniti, ad esempio), altrimenti non avrebbe il giusto impatto né la giusta credibilità. Se poi qualche funzionario rilascia una dichiarazione sull’argomento, viene tacciato di essere un ubriacone o si parla di un malinteso, almeno queste sono le condanne che arrivano spesso da una parte dell’opinione pubblica che di #ufo non vuole nemmeno sentir parlare.
Spesso, però, accade che sono proprio ex funzionari governativi a farsi avanti, com’è avvenuto proprio nel caso di Shi Li Sun, ex diplomatico del governo cinese. Il suo intervento ha destato un certo scalpore poiché, nel corso di una conferenza, ha affermato che gli extraterrestri esistono per davvero.
Le dichiarazioni di Shi Li Sun
Secondo le dichiarazioni di Shi Li Sun, i governi avrebbero le prove che esseri alieni esistono e che stanno visitando costantemente il nostro pianeta: “Dopo anni di ricerche, moltissimi studiosi cinesi sono arrivati alla conclusione che gli UFO esistono, me compreso. Ho scritto anche vari articoli che sono stati pubblicati sull’Enciclopedia della Cina, un’enciclopedia di grande prestigio, pezzi editati dallo scienziato Shen Shituan”, ha affermato il diplomatico.
Shituan è uno scenziato missilistico cinese, ex presidente della Beijing Aerospace University, che prende seriamente i casi di avvistamenti UFO, e ritiene che dovrebbero essere indagati con la dovuta serietà. “Alcuni di questi avvenimenti sono reali, alcuni sono falsi e altri ancora restano incerti. Ma c’è scarsa ricerca nel campo”, ha dichiarato Shituan.
Secondo Shi Li Sun, gli extraterrestri vivono con gli umani sulla Terra, a diversi livelli della società: alcuni sono operai, altri dirigenti aziendali e altri ancora sono importanti funzionari governativi. Non siamo in grado di identificarli, perché hanno sembianze umane. Il diplomatico cinese è solo uno dei moltissimi ex funzionari di vari governi del mondo, che hanno dichiarato che gli alieni sono già tra noi.
Tratto da: it.blastingnews
Fonte: https://ununiverso.it/2016/12/21/gli-alieni-vivono-tra-noi-le-dichiarazioni-di-un-funzionario-del-governo-cinese/
Nessun commento:
Posta un commento